Il video

Nato dall’incontro di Mommotty con il produttore inglese di origini sarde Dominic Murgia, il visionario regista Joe Connor e la celebre band dei Placebo, il progetto “Jesus Son” si è realizzato nell’estate del 2016.

Girato nella bellissima spiaggia di Scivu, sulla costa occidentale della Sardegna, il video ha visto la collaborazione di tantissimi talenti del cinema sardo, la presenza di alcune maschere tipiche della Sardegna, i “Boes” e di uno dei tramonti più indimenticabili del Mediterraneo.

Born from the meeting of Mommotty with the English Sardinian producer Dominic Murgia, the visionary director Joe Connor and the famous Placebo band, “Jesus Son” project took place in the summer of 2016.

Shot on the beautiful beach of Scivu, on the western coast of Sardinia, the video saw the collaboration of many talents of Sardinian cinema, the presence of some typical Sardinian masks, the “Boes” and one of the most unforgettable sunsets in the Mediterranean Sea.

Year

2016

Director

Joe Connor

What We Did

Production Services

I’m a cavalcade that tumbles one by one

But I’m okay

Just like Jesus Son

Il video di “Jesus Son” diretto da Joe Connor può vantare la firma nella direzione della fotografia di James Henry. Il video è stato girato per alcune scene nel villaggio di San Salvatore nell’oristanese e sulla spiaggia di Scivu, in Medio Campidano. Nel videoclip il brano dei Placebo è preceduto dal testo di un’antica canzone in sardo, che viene recitato da una voce fuori campo.

Leave a Reply